2
Donosti cup

Controlla la tua registrazione

Donosticupwww.donosticup.com

9 DIC.

La Apple Cup sceglie ancora una volta la Donosti Cup per premiare i suoi campioni

È stata presentata ufficialmente la terza edizione del torneo internazionale di calcio “Apple Cup”, che si svolgerà nel mese di marzo a Gomez Esteban Durango, in Messico, e che ha scelto per l’ennesimo anno la Donosti Cup per premiare i suoi campioni. Infatti, le squadre vincitrici della categoria B11 e B12 potranno vivere l’esperienza di viaggiare in Spagna per partecipare al torneo più grande dell’Europa del sud: la Donosti Cup.

Iñigo Olaizola, direttore della Donosti Cup, che è intervenuto alla presentazione in videoconferenza, ha voluto congratularsi con gli organizzatori della Apple Cup per aver consolidato questo torneo, e li ha ringraziati per aver scelto un altro anno la Donosti Cup per premiare i vincitori.

Nella prima edizione, il vincitore della Apple Cup che partecipò alla Donosti Cup fu l’Independiente Chihuahua, che lo fece nella categoria B10.

Nella scorsa edizione, lo fecero le squadre All Stars, Independiente Chihuahua e Instituto Patria. Il club All Stars riuscì ad arrivare alla finale dell’Europa League nella categoria B10, dove si proclamò vice-campione dopo affrontare la squadra statunitense Texas Gold. L’Instituto Patria e la Selección Chihuahua, invece, arrivarono ai quarti di finale nella categoria B12 e B10, rispettivamente.

Dalla Donosti Cup, invitiamo tutte le squadre messicane a partecipare alla Apple Cup 2020, e per un altro anno accoglieremo a braccia aperte le squadre che si proclameranno campionesse.



Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios y mostrarle publicidad relacionada con sus preferencias mediante el análisis de sus hábitos de navegación. Si continúa navegando, consideramos que acepta su uso. Puede cambiar la configuración u obtener más información aqui.